Il Magazine

Daje mó c’è. Era la promessa che l’editore Vairo Nulli aveva fatto nell’ultimo numero della scorsa stagione che la redazione definì da Collezione. Era la prima volta che Vairo si firmava. E’ stata anche l’ultima perché di lì a poco la malattia se lo è portato via. “Ci rivedremo alla prossima”, scrisse. 

Ebbene noi siamo qui con un progetto editoriale che non cambia pelle e che punta a ritagliarsi una connotazione ancor più legata al sostegno della città, continuando ad uscire con regolarità in concomitanza delle gare casalinghe della Ternana calcio che anche quest’anno partecipa al campionato di serie B seppur con una nuova società.

Con il trascorrere del tempo il Magazine è riuscito anche a spalancare finestre sugli altri sport, animando il dibattito culturale della città. E non era scontato. In un periodo complicato come quello che stiamo attraversando, basterebbe ciò a valorizzare il nostro brand. La conferma arriva anche dall'accoglienza che il Magazine ad ogni stagione riscopre grazie anche agli inserzionisti che concedono la fiducia ad un prodotto editoriale sempre nuovo e fresco che ha come caratteristiche sono solo quelle di seguire la Ternana ma pure di focalizzare l'attenzione sugli altri sport, con uno spazio fisso dedicato alla cultura e all'attualità grazie ad un gruppo di collaboratori professionali.

Con l'avvio del prossimo campionato abbiamo deciso di investire ulteriormente sul magazine cartaceo promuovendolo anche sul web e soprattutto sui social. La grafica sarà sempre accattivante per consentire il confezionamento di un prodotto sempre più appetibile e sempre più attento alle questioni sportive ma anche a quelle culturali e sociali del comprensorio, cercando di promuovere e valorizzare la Ternanità in tutte le sue sfaccettature.

Daje mó per te e per la città!